martedì, dicembre 12, 2006

e il tempo si annega?


Torno su questo blog, constato (attenzione all'accento!) che negli ultimi giorni la sua attività si è un po' smorzata, e allora ne approfitto per prendermi uno spazio mio :D

Innanzitutto, mi spiace aver censurato il Teo, ma mi pare ovvio come la sua immagine di dimensioni raccapriccianti fosse un tentativo di lesa maestà, e, seppur a malincuore (dato che tutto sommato gli voglio bene) ho deciso di procedere ad un atto forte, di cui mi prendo tutte le mie responsabilità. Anzi! "Ebbene, dichiaro qui, al cospetto di questa Assemblea e al cospetto di tutto il popolo italiano, che io assumo, io solo, la responsabilità politica, morale, storica di tutto quanto è avvenuto." Più chiaro di così non mi riesce.

Per il discorso Giulia (?) (già non ricordo il nome :) sai bene che sarebbe bene accetta e che saremmo tutti contenti se venisse, per cui non farti problemi di sorta.. e, a mio avviso.. capisco il tuo sentimento, so che è un tuo naturale procedimento interiore il provar a smetter i tuoi panni per capire gli altri, ma io credo che per una, una sola occasione l'anno potresti permetterti di concederti il lusso di pensare a te. Qui non è questione di lasciar più o meno persone "sole"; si tratta comunque di Capodanno, vivaDio ognuno cercherà di comportarsi in maniera che non scalfisca la decenza.. Alle volte mi si attacca su questo versante.. e capisco le motivazioni; tuttavia, credo di poter dire in buonafede che io non vedo tutto questo "isolamento" da parte nostra, ma magari mi sbaglio (o non so coglier la trave che mi offusca l'occhio? mmm.. pensieri contorti!)

Comunque, dalle l'indirizzo del blogghe! Se vuole può pure postare, se vuole :D


Oramai comunque anche per me qui su è quasi periodo d'esame.. quindi d'ora in avanti dovrò cercare di trovare anche il tempo di studiare, a discapito forse persino di qualche serata. Non è una strategia alla Brunz (e metto in chiaro le cose: anche fosse, si limiterebbe a quest'unica settimana..) ma dalla prossima provetta (mercoledì prox) potrebbe dipendere tanta della mia serenità futura :D

Ora scelgo una qualche immagine e poi vado a nanna... notte notte!

ps x Tobia: www.dossierinter.com (altro che etici!)

1 commento:

Dallaz ha detto...

Il Teo postava immagini che potevan andar bene come desktop di un 21 pollici -_-