giovedì, dicembre 28, 2006

grazie

cari amici

mi scuso per questo periodo di latenza.

Non sono stato molto presente perchè, come sapete, ho fatto un passo in avanti per me importante e per farlo ho dovuto rinunciare a passare del tempo con voi.

Ho passato però anche due brutti giorni, per paranoie tanto, troppo stupide che tra l'altro non ho ancora superato (solo in parte).

Vi ringrazio perchè mi avete chiamato e vi siete fatti sentire vicini in questo che per me è tempo di gioia e di battaglia, una battaglia continua e contro me stesso.

Grazie ancora

Ci sentiamo per domani semmai

Teo Comunismo e Libertà

2 commenti:

Dallaz ha detto...

quasi mi commuovo :"(


Comunque, quel che penso io sempre è che ogni persona raccoglie quel che semina.. Se c'è chi ti sta vicino, un motivo c'è.

Sandro ha detto...

guarda che se hai piantato maria senza dirmi niente...a te spako...

cmq...il Dallaz ha ragione...se ci siamo un motivo c'è...

speriamo di rivederci presto...