lunedì, dicembre 04, 2006

La legge sono io

Misteri... tirate fuori più cose qui che in qualunque altra sede (non che non mi faccia piacere, ma il Teo m'accusa d'aver generato un mostro, e certe cose non fanno bene :)

Premessa: un benvenuto ai nuovi arrivati, la Panna e la coppia Loviz (finalmente!), comunico anche di aver mandato l'invito alla Martina "amica Panna" (solo per distinguerla dalla Martina "Sandro") in modo da renderla partecipe (e magari voce attiva) a questi dibattiti :D Bienvenido!

Comunque, mi pare si sia scatenato l'ennesimo putiferio..

C'è qualcosa che non quadra. Non c'era già stato un semi-tentativo di riavvicinamento? Cos'è che porta a cercar alternative a Capodanno? Su su, facciam i bravi. Per una volta che siam concordi su un posto a non meno di 30 giorni da Santo Stefano, mi pare un po' inutile buttar tutto all'aria.

Teo, non tentar di delegittimare questa operazione di democrazia popolare riducendola a "i veri problemi si risolvono in real-life" (banale semplificazione mia). Non aspetto da un sostenitore di regimi totalitari e despotici come te granchè in termini di comprensione, tuttavia ti prego di non rovinar il lavoro di questa "generazione operaia e scrittrice".. tu che una volta progettavi rivolte col sottoscritto :P

Alle suffragette (termine non dispregiativo ma di richiamo e valenza storico non indifferente) suggerisco di rileggersi con un po' più di calma e sangue un po' più freddo il passo in cui Sandro le chiama in causa; so che sembro vestir i panni dell'avvocato del diavolo ma io non ci vedo tutta questa malizia; il "meno attive" mi sembrava semplicemente rivolto alla presenza qui su Internet; se mi sbaglio porgo anticipate scuse..

Ah, ora una considerazione mia:

Questo blog è nato per discutere di che fare a Capodanno; riconosco la legittimità, la bontà e la sincerità di chi mi ha detto che un forum forse sarebbe stato più comodo (lo riconosco anch'io).. tuttavia mi son affezionato a questo posticino, e forse un po' per noia un po' per altro ora mi dispiacerebbe cambiare. C'è una funzione di questo posto che ha un fascino tutto speciale, e sinceramente importante per me. Mi fa sentire come se foste molto più vicini. E' bello leggervi durante la settimana quando normalmente era difficile sentirvi in momenti che esulassero dalla fascia (4 p.m - 7 p.m) del Sabato.. e a me piace così, mi sento autore di qualcosa di bello, e.. tralasciando le liti, di qualcosa che unisce.. Spero continui, anche passato il 31. Ma starà tutto a voi..

2 commenti:

Sandro ha detto...

dalla ingurgita ravioli giganti,a mazzi da 6

Dallaz ha detto...

sandro aspirante preservativo del Teo