venerdì, dicembre 01, 2006

Negazione,processo errato

Io questo sabato non posso esserci,
e non so neanche i prossimi sabati,perchè devo preparare degli esami (per il 21 dicembre) e dovrò fermarmi su a trento,ed ho altri impegni.

Senza contare che la possibilità di trovarci tutti è sempre più remota che mai,e che c'è sempre qualcuno che ha da fare,non può,deve star con la donna,o l'uomo ecc. ecc....
e visto le precedenti esperienze,non mi sembra funzioni un gran chè...una sera per decider dove andare mi sembra un impegno buttato nel cesso.Perciò per quanto mi riguarda basta un incontro con tutti,però,quando avremo un po' più le idee chiare qui.

il blog è nato proprio per ovviare a questo problema...qui si sa che ci siamo,vengono esposti dubbi e problematiche che ci vengono in mente,e qui entra in gioco solo chi ha voglia di entrarci,chiaramente con le sue disponibilità,che lui è libero di sceglie.

uno che ha una sera disponibile,non penso proprio non abbia 10 minuti per leggere i post e rispondere,o almeno commentare.E se non ha il pc a casa,ha comunque quello dell'università...io ho controllato il blog tutta la settimana,senza nessun problema...non capisco perchè non dovete farcela anche voi.

Per quanto riguarda i turni (porca puttana) è un'idea,visto che ogni anno c'è (secondo me) chi fa le pulizie,chi cucina,chi porta su roba in più(es.stereo,polenta,ecc) che son le stesse persone...
Se per voi non è un problema (e per tobia non penso lo sia) possiamo andare avanti così...
A me basta che non se ne vadan tutti quando è il momento di mettere apposto,tutto qua.
Ma per esempio...perchè non si è più parlato della storia della birra?è una questione che hai sollevato tu (tobia) e non ne hai più parlato...

scanniamoci pure




Nessun commento: