lunedì, dicembre 04, 2006

scuse...

Ho veramente tirato su questo polverone?

mi scusa intanto con tutti,perchè non volevo affatto,
ma voglio anche che capiate che ci sono stati evidenti fraintendimenti.
Mi scuso soprattutto con la vale e l'anna...ho evidentemente usato un termine dispregiativo che non rappresenta affatto il mio pensiero.
Ho scritto tutto piuttosto in fretta,e in modo da cercare di frenare le nascenti conflittualità fra me e tobia.
Mi dispiaceva che finora,in questo spazio non avevate ancora dato il vostro contributo...spazio che ammetto non essere di facile e uguale utilizzo per tutti,ma sicuramente,ribadisco,un buon spazio di confronta a distanza,a disposizione di chi,per motivi spaziali e temporali,non può esser sempre presente fisicamente.
Nella mia proposta di darci dei compiti,non volevo affatto essere discriminante,ma dividere alcune mansioni rispetto le caratteristiche di ognuno(non era razionale pensare al brunz che faceva polenta,e per esempio alla vale che spaccava legna)
mi spiace di essermi espresso così male,ma non era affatto mia intenzione.
Mi scuso nuovamente e spero che serva a qualcosa.

Per quanto riguarda tobia...be,non volevo affatto essere crudo e combattivo...
ma non voglio neanche fare la figura del despota....in uno degli ultimi post volevo solo ribadire che non mi è andato giù il suo,testualmente "io mi occupo di cene,pranzi,colazioni e spuntini vari...sia di scegliere i menù che di prepararli"
che andava contro le mie tuttora presenti idee di scegliere tutto in comune,e di poi suddividersi i compiti...

perciò...se da un lato chiedo scusa a tobia,per essere sembrato duro,o cattivo,o stronzo...dall'altro non posso fare a meno di negare parte delle mie scuse,perchè vanno contro delle idee che non posso condividere...e ho solo affermato il mio punto di vista.
Il suo "mi trovo un'altra casa" mi suona molto di minaccia...e non mi va...è una cosa che ne lui,ne noi vogliamo...
e senza dubbio,personalmente non voglio....voglio passare un ottimo ultimo dell'anno con te,tobia....consapevole che il nostro rapporto,che è sempre stato molto conflittuale,e penso ne siamo consci...ha tuttavia avuto sempre spazi di intendimento e di compromesso,che ci hanno portato ad essere gli Amici,con la A maiuscola che siamo...

Perciò spero che ora,qui...non ci siano più screzi,malizie,fraintendimenti...ma critiche costruttive,e dibattiti mirati,per il miglioramento di questa festa...

mi scuso se in alcuni interventi non ho seguito questi principi....ma infondo i 5 minuti saltano a chiunque...spero con questo di aver placato tutti gli animi che non volevo scatenare...

uno strucon atomico a tutti...
io sono qua disponibile (anche per prender merda)








Nessun commento: