domenica, dicembre 17, 2006

She talks to rainbows

Rapido aggiornamento..

step one: mi scuso con tutta la gente a cui non ho risposto al cell ieri, questione di mancanza di fondi.. cmq avevo detto a Sandro che la sera non ci sarei stato, spero sia stato reso di dominio pubblico! Ora cmq son contattabile :)

step two: per il giorno pulizie, io propongo il 27; il mio unico problema è che devo consegnare un progetto entro la mezzanotte del 29, motivo per cui preferirei tenermi gli ultimi 2 giorni per lavorarci su (ma se preferite il 28 o il 29, mi adatto)

step three: questione politicaetc.. mmmmmm... dopo avervi letto, son costretto ad ammettere che ho (avevo) torto; boh, sarà stata la frase del Loviz che li per lì mi aveva scosso un po', ma comunque, in effetti, il problema non si pone. Mi scuso :( ps senza nessun rancore, specialmente verso il Teo (sai che ti vogliam bene :)

Saluto tutti quelli che non ho visto (nè sentito) sto fine settimana.. dopo mercoledì sarà tutto più facile, con la provetta (si spera) alle spalle...

10 commenti:

Dallaz ha detto...

piccolo ps al mio stesso post: ho notato come sia un combattere contro i mulini al vento il chiedervi di non postare immagini da altri siti.. ora modifico il post di Sandro che ha linkato ad una immagine non reindirizzabile :"( Dura la vita da amministratore..

Martina Doppio ha detto...

non toccate sandro! (sandro ti voglio bbene!!)

Sandro ha detto...

anch'io trottolino amoroso

Sandro ha detto...

tu tu tu ta ta ta

Sandro ha detto...

e il tuo nome sarà il nome di ogni città

Sandro ha detto...

(oddio,non me la ricordo più...dovrò ripassarmela)

Sandro ha detto...

di un gattino ????? che miagolerà

nonononon

Dallaz ha detto...

non spammate sui miei post!



grrrrrrrrr!!!!!!!!

Sandro ha detto...

Spammare?che vuol dire?

Dallaz ha detto...

vuol dire che siete OT -__- con OT si intende Off Topic, fuori dal seminato, in sostanza :) L'argomento del mio post era un altro GNEE