mercoledì, gennaio 03, 2007

a beautiful mind



Mi è venuta una mezza idea..

ora, visto che il periodo di vacanza è quasi finito, ricominceranno a sormontarsi impegni, giorni in cui sarà difficile trovarsi, etc etc... Potremmo stilar qui una sorta di mini-agenda...

Io, da par mio, sarò a casuccia (quindi rintracciabile.. eccetto su msn, tendo a non esserci negli ultimi tempi) fino a Martedì; Mercoledì son su in quel di Trento, torno Lunedì 15... sperando che nel frattempo vadan bene un paio di esami O_o

Per il resto, ci si trova Venerdì sera quindi, a furor di popolo... ma basta la roba che abbiam avanzato su? Intanto, la Briciola ingrassa e ringrazia :|

Oggi son andato a correr con il Teo :)

.. ps: le fotooooooooooo!

.. psdue: io voglio stare in camera con Yoko e l'Alice anche il prossimo anno ^__^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi pomeriggio per le foto.... ma porco duezz perche non mi chiamate per andare a correre??venivo volentieri..devo digerire-dimagrire.. almeno un pò...


p.s. io son a casa fino al 7 sera...poi giu a padova poi torno su venerdi 12 ma ho una cena...poi saro casa tutti i weekend dal venerdi alle 18 fino alla domenica alle 20-23...

Matteo ha detto...

allora stopomeriggio le foto!!????

ok la prossima volta ti chiamiamo...!

Anonimo ha detto...

le go pena messe....