mercoledì, gennaio 24, 2007

la dura mattinata prima di un esame..

Holà giovini!

Nessuno ha risposto al mio post (serio) in cui parlavo delle sorti del blog... :( C'è disinteresse, si vede :(

Comunque, son su in facoltà a cazzeggiare in laboratorio, dato che

1) ho un esame alle 15.00
2) sono le 10.52
3) mancan quindi più di 4 ore e non posso certo passarle tutte a studiare! O_o

Tra le altre cose, è pure il quarto appello.. sperèm in bene, va! Torno a casa in serata oppure domattina, confidando che il tempo clemente non mi costringa a sopportar bufere di neve, ma per veder la mia bella e tutti voi questo ed altro ^__^

Non vedo da queste parti da un po' Tobia O_o ma so che si sta per comprare il piccì nuovo, quindi confido che prima o poi passi... :"(

Ok, torno al cazzeggio legalizzato. Buona giornata a tutti voi!

5 commenti:

Matteo ha detto...

dallaz cena alle 5 e mezza io vo a correre ora ciao

Dallaz ha detto...

mi raccomando Teo: se vedi una tipa per strada, ma non sei sicuro che sia la tua ragazza, non abbracciarla! e non metterle la mano sul culo.

Con affetto Dallaz (108 minuti all'esame )

Anonimo ha detto...

auguri dallaz...in bocca al lupoooo

Dallaz ha detto...

grassie Yoko! Sperem che la sia 'ndata bien!

Matteo ha detto...

è andata bene....