domenica, dicembre 09, 2007

Tempi ristretti

L'incertezza di poter essere presente tra voi in una delle prossime serate di gruppo mi ha spinto a utilizzare questo canale ( creato giustappunto per questo scopo ) per le seguenti comunicazioni:

1- il Came c'è.. cosa che era ancora da rendere ufficiale

2- mi son arrivate notizie sul fatto che la festa è stata spostata da casa mia a casa del Brunz ( per ovvi motivi ) . Unico appunto: causa lavoro, arriverà quando arriverò! Spero presto!

3- Non essendo ancora a conoscenza di un menu predefinito, offro i miei servigi in caso siano necessari chili e chili di carne speziata e gustosa come gia testato in passato.

4- Per quanto riguarda le quantita d'alcol necessarie, volevo purtroppo comunicare che non potete far affidamento sul mio stomaco. Eliminate quindi la voce "Came" dalla lista di bevitori accaniti. :(

Penso d'aver conluso.. mi spiace non aver potuto comunicarlo di persona ma la situazione lo rende impossibile..

Buona giornata a tutti!

Nessun commento: