sabato, novembre 15, 2008

Utopia e calcetto

Miei giuovani e meno giuovani amici/amiche.
So che risulta sempre un po' un'utopia sperare che tutti leggano il blog,
ma in ogni caso vi invio lo stesso il messaggio anche in questa forma.

Pensavo,e ne ho già parlato con qualcuno,che venerdì o sabato sera (liceali e lavoro del loviz permettendo) si poteva raggranellare le nostre persone e ritrovarci per una partita di calcetto verso tardo pomeriggio,e successivamente per una cenetta assieme (so che il loviz parlava di un posto interessante,ma doveva prenotare).
Vi chiederei di mobilitarvi,sentirvi fra di voi (io da qui faccio un po' fatica ad organizzar qualcosa,e i primi giorni che sarò in Italia sarò a triestre a sbrigare...ehm...alcuni affari... ;-P
Bisognerebbe sentirsi in tempo,in modo da prenotare palestra e casomai ristorante.
Ovviamente siete tutti ben accetti,con mogli,mariti,amanti e spasimanti.

Compendio informativo: so che per alcuni cenare può essere onerosa una cena in un ristorante o in una trattoria,ma non torno in Italia per mangiarmi una pizza da Denis e bermi una birra (qui ne ho fattò un'indigestione).In linea di massima andrò comunque a cenare con la Francesca (e chi vorrà unirsi) da qualche parte e ci si vedrà verso fine serata,o in un'altra occasione (sarò a casa l'interò week-end).
Spero che questo discorso non risulti troppo antipatico...non era questa la sua intenzione.

Un grande abbraccio a tutti

See you soon

Il vostro omino del Tè

4 commenti:

Matteo ha detto...

ciao

io non so ancora se questo fine settimana sarò o no a bologna (non per divertimento, almeno non solamente)

se sono da queste parti (cosa probabile comunque) vengo volentieri a far 2 tiri a calcetto...la cena al ristorante però è un po' troppo perché vengo da una a trento che mi è costata un po'.

sarò lieto comunque di salutare il mio ex vicino ed ex coinquilino

ciao

matteo

Anonimo ha detto...

guarda...ci siamo sentiti..e appunto sai già come la penso..

io e il loviz stiamo cercando di tirar su gente..ma sai come è questa compagnia...chiedo un piccolo sforzo a tutti...

vedremo...

Dallaz ha detto...

ci son per il post-partita.
leggasi, dopo le 11.

Unknown ha detto...

mmm...com'è questa compagnia?