martedì, giugno 23, 2009

festa


Salve a tutti!

Con questo comunicato (pressochè ufficiale) vi s'informa che in Luglio, il 16 o il 17 (data da confermarsi) si terrà la festa degli inquilini di Malvasia 22, ovvero io, il Came, il Pibe e l'altro, per festeggiare i nostri ravvicinati compleanni - e magari per salutare chi parte prima (il Came) e chi dopo (io e il Pibe :)

Prima che v'agitiate, non sarà una vera e propria festa di compleanno, da cui.. niente regali, nel caso c'aveste pensato :P - ma pensavamo di chiedere una piccola quota, anche s'è ancora da decidersi.

Si farà a casa del Came in montagna, ed è previsto il pernottamento notturno. Oh, non son ammesse assenze, neppure per tornei di calcetto vari :D

Seguiranno aggiornamenti!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Potrebbe anche essere l'ultima volta che vedrete me, il came, il dallaz e l'altro insieme.

Infatti poi, con il came che andrà in Africa, il dallaz che entrerà nella CIA, io che diventerò trafficante di prostitute e l'altro che farà il sindacalista, non saranno più tante le occasioni di incontrarci.

Matteo ha detto...

Venite tutti alla mia festa di non-addio per non-salutarmi prima della mia non-partenza!

Qog ha detto...

Hola, io it 17 lavoro, perciò preferirei il 16!!

Dallaz ha detto...

Terremo conto della tua preferenza.

Il direttore

Anonimo ha detto...

dove va il came???

:) noi ci siamo! certo!!!

Anonimo ha detto...

ci sarò sicuramente, anche se dovessi litigare con il capo per le ferie! :-P

comunque AUGURI CAME visto che li compi oggi!