venerdì, dicembre 01, 2006

The man in the chair, and the man that is in my dream



Buonasera!

Torno su questo blog dopo una settimana in cui ho fatto sentire un po' meno la mia presenza.. ma noto che tutto sommato fortunatamente c'è sempre chi si occupa di leggerlo, commentarlo e arricchirlo con commenti non banali.

Innanzitutto, getto un po' d'acqua sul fuoco.. Tobia non mi pareva particolarmente rivolta verso di te la critica, anzi, a mio avviso neppure di critica (da intendersi in senso stretto) si trattava.. era più una serie di constatazioni. Siccome ho riletto il tutto un paio di volte per assicurarmi di non prender fischi per fiaschi, ora esprimo quel che mi passa per la testa..

allora:

- Questione turni. Giustamente sollevata, io non ho ancora risposto. A me sta bene, anche se data la mia incapacità organizzativa aspetto silenzioso che qualcuno di voi mi dica cosa devo fare.. Giuro che non cerco di scansare il problema!

-Questione "SerataRitrovo": anche qui non vedo grossi problemi: se ci si riesce a trovare, "fatta" , se non ci si riesce a trovare tutti, altrimenti, chi c'è si preoccuperà di riportare i fatti importanti qui.. In fondo, è anche questa una delle funzioni del blog (anche se a me serve più per sentirvi vicini quando non vi si vede, ma tant'è.. :)

-Questione Birra: qui quoto Sandro, mi dispiace.. non abbiam bocciato la proposta, anzi! Se tu guardi il post "Breaking The Silence", scritto da me, la c'era la mia proposta sull'argomento.. fusto da 15 ed eventualmente altre birre nel caso sorga il sospetto che non bastino; ovviamente è una proposta, che può accordare o meno, comunque il discorso non è stato sotterrato, altrimenti si potrebbe dire lo stesso del discorso "turni"

-per il discorso cassa/spesa: a me va bene che Tobia tenga la cassa, per la spesa tuttavia potremmo fare un azionariato più popolare.. --> tradotto --> a comprar la roba potremmo andare in 4-5 almeno (chi può!)... ah, magari una presenza femminile durante il fatidico momento che ogni anno porta tante tensioni ci starebbe bene.. ci eviterebbe di litigare su inutile oggettistica futile (vedi petardi a sensore di movimento, or something like that)

-mmm... allora, carne ai ferri o altro? Qui non ci siam ancora decisi.. non è di vitale importanza, però sarebbe bello aver le idee chiare :)

-posti letto.. brandine, sacchi a pelo, materassini.. è evidentemente che qualcosa ci si dovrà inventare. Io il 31 Dicembre non vado in giro col materasso sopra la Punto (.. anche se farebbe molto Road Trip)

-domani sera non vado al concerto dei Maiden (sigh).. se si fa qualcosa potrei esserci :D

-il Teo avanza 50 cent da me

-mmm... non so cos'altro dire.

Ah si

piccola riflessione.. Dobbiam tenere questo blog come un luogo di oasi e tranquillità, lasciando le baruffe alla "real life"? A mio avviso no. Mi spiace vederci litigi, ma insomma, siam tutti grandi e vaccinati e sappiam quando una cosa finisce lì. Non è un peccato confrontarsi a parole, talvolta. Magari si soppesa di più quel che si dice, e ci si allena ad un po' di sacrosanta diplomazia.. è pur sempre un esercizio.

A rileggerci!

Mahatma Dallaz

1 commento:

Matteo ha detto...

quoto.
un ottimo esempio di metodo.

guarda se cè qualcosa da modificare al mio post oh mio amministratore