venerdì, dicembre 01, 2006

we,esaltescion

Intanto cerca di non scaldarti

1)l'idea della birra non è affatto stata bocciata,abbiam solo detto che forse 2 fusti da 30 son troppi.Il dallaz aveva detto che parlavate di fusti da 15,e per me quelli sarebbero percfetti.

2)te non ti occupi affatto di cene,pranzi e spuntini...ne dai quote da dare,ecc.Siamo qui per parlare,dire quali potrebbero essere i compiti,proporre dei possibili menù e decidere.Se vengono fuori storie come quelle che stai tirando fuori tu,metto 2 paletti e dico che è casa mia,e penso io a tutto.Così non ce più niente da dire ne da litigare.Ti va meglio come proposta?

3)se non hai tempo,questo io non posso saperlo,soprattutto se non me ne parli.Io ho solo detto che mi sembra isesnato non avere 10 minuti per commentare il blog.Se per te è un problema,cmq posso comprenderlo,ma allora mene parli civilmente.



Nessun commento: