giovedì, gennaio 18, 2007

Ecco la mia nuova passione..nata da un semplice ritrovamento di un acquario da 30litri in quel di padova.. devo dire che è da un po che mi gira per la testa questa idea, ma era lontana e non avevo voglia di mettermi a lavorare su un acquario... poi il ritrovamento...ho comperato prima 7 pesciolini di cui uno mi ha lasciato nel tragitto... poi altri 6...e ora nuotano tranquilli nella loro nuova casa..

pero a casa mi aspetta un altro fratello acquario...però da ben 165 litri..tutta un'altra cosa...mi costerà un po di soldi ma so che le soddisfazioni saranno grandi...
insomma non vedo l'ora di iniziare...

intanto metto le foto del 30 litri di padova.. mancano ancora le piantine...che arriveranno la settimana prossima...





scusate le foto che sono fatte col cellulare...

Nessun commento: