mercoledì, settembre 16, 2009

go west!

So ch'è difficile dirmelo ora, ma se riuscite a farmi avere delle indicazioni di massima... c'è qualcuno a cui andrebbe di girare l'ovest (California, Nevada e dintorni per capirsi) tra l'8 Maggio (un Sabato) e .. boh, il 22 (altro Sabato)? io sto per prenotare l'aereo, e son quasi deciso per questa data (il 22 intendo, per il ritorno) son un paio di settimane - ma accetto proposte o richiesta di variazioni :)

Capisco il problema principe, ad ogni modo: si tratta di un periodo di scuola (quasi esami) e lavoro.. per questo non richiedo un impegno formale, ma fatemi sapere se pensate che si potrebbe fare. I maggiormente indiziati son i cazzari (leggasi: studenti) come il sottoscritto, va da sè :P

5 commenti:

Dallaz ha detto...

ho visto ora il nuovo sottotitolo del blog: io voto Marino, voi fate un po' come volete :)

tobi ha detto...

stasera vado alla riunione del circolo di sarcedo...comunque io purtroppo lavorerò ancora in quel periodo..non riesco a venire negli steits

Unknown ha detto...

Io verrei ma è presto per dirtelo. Aspetterei di vedere come sono messo con le finanze, contando spese che affronterò qui e entrate da borsa di studio.

Sandro ha detto...

io ho uno zio in indiana...s.e vengo in USA e non passo da lui mi tira il collo. Comnunque quest'anno i corsi son tosti e ne ho a frequenza obbligatoria. Ti faccio sapere...

Sandro ha detto...

io ho uno zio in indiana...s.e vengo in USA e non passo da lui mi tira il collo. Comnunque quest'anno i corsi son tosti e ne ho a frequenza obbligatoria. Ti faccio sapere...