venerdì, settembre 04, 2009

prima che sia troppo tardi


allora, ammesso (non concesso) che le mie peripezie qui giungano a gloriosa fine (cioè che prenda sta benedetta doppia laurea) io dovrei comunque finire la mia permanenza ad Atlanta intorno all'8 Maggio. Ora, dal momento che il biglietto di a/r per il secondo semestre mi conviene prenderlo comunque presto, volevo capire (non è un impegno formale, eh) se qualcuno di voi intendeva fare un giro negli States dal "dopo 8 Maggio" (per l'appunto) a qualche data un po' più in là, presumibilmente intorno al 24-25 direi (qualcosa tipo 2 settimane e mezza). La destinazione, ovviamente, si può decidere con calma, io in qualche modo riuscirò comunque a lasciare le valigie qui ad Atlanta, spero. Beh, ecco, cominciate a pensarci, se c'è anche uno solo di voi che viene, io son propenso a prendermi quelle 2-3 settimane di doverose ferie :) Se non c'è nessuno non so, girare da solo è un po' tristo :(

fatemi sapere, ecco :)

4 commenti:

Matteo ha detto...

SE RESTO DISOCCUPATO VOLENTIERI...

Matteo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dallaz ha detto...

era anche ora che scrivessi sul blog -___-

Sandro ha detto...

mi vennè in mente un peo del celebre molleggiato...

Il problema più importante per noi
è di avere una ragazza di sera
se restiamo da soli, soli tutto male
non si può neanche cantar
forse non ci crederete
ma è vero
la malinconia ci prende di sera
con la barba già fatta
soli, senza nessuno,
ce ne andiam per la città.
Gira e rigira,
tra le balere
ci sarà pure un anima buona
che si accompagna con noi
anche perché
non la troviamo mai, mai.

Il problema più importante per noi
è di avere una ragazza di sera
se restiamo da soli, soli tutto male
non si può neanche cantar.

Gira e rigira,
fra le balere
ci sarà pure un anima buona
che si accompagna con noi
anche perché
non la troviamo mai, mai.

Il problema più importante per noi
è di avere una ragazza di sera
se restiamo da soli, soli tutto male
non si può neanche cantar
non si può neanche cantar